Convalida Green Pass e Gestione Accessi: le soluzioni Zucchetti

L’introduzione del Green Pass ha reso necessaria l’adozione di strumenti che ne consentono la convalida da parte di strutture pubbliche e private. Grazie alle soluzioni Zucchetti è possibile automatizzare la lettura e il controllo del Certificato verde.

I terminali Zucchetti sono in grado di convalidare il Green Pass tramite la semplice installazione di un dispositivo aggiuntivo, il QR Box, il lettore di QR code di Zucchetti. 

Una volta letto il QR code riportato sul Green Pass tramite il QR Box, i terminali Zucchetti possono essere configurati per verificare che il certificato sia in corso di validità.

Grazie alle diverse modalità di convalida (con o senza identificazione dell'utente), il lettore si adatta a qualsiasi esigenza e contesto: esercizi pubblici, aziende, luoghi aperti al pubblico o che richiedono la verifica di un titolo di ingresso. 

Modalità di convalida senza identificazione

Ideale per gli esercizi pubblici e luoghi aperti al pubblico, questa modalità non richiede all’utente alcun tipo di identificazione ma la sola lettura del Green Pass ed eventualmente la rilevazione della temperatura corporea, se il terminale è dotato dell’apposito dispositivo Zucchetti. 

Modalità di convalida con identificazione

Ideale per aziende o luoghi in cui viene richiesto un titolo di accesso, come ad esempio palestre e stadi, questa modalità prevede una fase di identificazione dell’utente, che può avvenire prima o successivamente la lettura del Green Pass.

E dotando il terminale di termoscanner è possibile abbinare al controllo del Green Pass anche il rilevamento della temperatura.

>> RICHIEDI INFO & COSTI

>> SCARICA LA BROCHURE

share

HR FACTORY

Via M. Polo, 72 - 56031 Bientina (PI)

T: +39 0587 755000
F: +39 0587 755190
Email info@hrfactory.it